Unified Communications

Immagine Unified Communications Wildix

I sistemi di comunicazione si sono evoluti, ci sono nuovi prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dalla mobilità allo smart working.

La consulenza diretta, l’analisi sulla gestione del traffico telefonico, il corretto dimensionamento delle linee, consentono di ottimizzare l’investimento effettuato per avere sempre le tariffe e i servizi migliori a disposizione per la propria azienda. Le nostre proposte di Unified Communications e VoIP, sono erogabili a canone mensile senza vincoli contrattuali di durata.


VoIP e Cloud

Grazie alla tecnologia VoIP e al Cloud, è possibile ad esempio collegare sedi remote di una stessa azienda eliminando le barriere architettoniche e i costi di gestione delle chiamate.

Le nuove soluzioni basate sul Cloud e quindi senza hardware dedicato, consentono un notevole risparmio di energia e costi di gestione legati alla manutenzione. I sistemi sono aggiornabili in modalità schedulata, per garantire sempre la massima sicurezza nelle comunicazioni IP e rendere disponibili i nuovi servizi implementati.

Servizi VoIP professionali :

  • Attivazione Canali in ingresso per ricezione di più chiamate contemporanee
  • Assegnazione numerazioni geografiche con prefisso nazionale
  • Opzione GNR
  • Richiesta di portabilità del numero (con gestione delle pratiche) *
  • Tariffazione fissa al secondo a listino, senza scatto alla risposta
  • Report dettaglio chiamate
  • Attivazione Fax-to-Mail

* dipendente dal Gestore


Unified Communication On System

Completano l’offerta la fornitura, installazione ed assistenza di sistemi DECT multicella, personalizzazioni per IVR, CDR  per l’analisi dettagliata delle chiamate e dei costi, integrazione software PBX (outlook, Office 365, CRM, ecc.), Videoconference, il servizio WebRTC Kite e tutti i vantaggi offerti dai sistemi di Unified Communications.

Per ulteriori informazioni, contattaci telefonicamente allo 02 21711400 oppure tramite la sezione contatti.

I commenti sono chiusi