Unified Communications

Unified Communications e VoIPI sistemi di comunicazione si sono evoluti, ci sono nuovi prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dalla mobilità allo smart working. La consulenza diretta, l’analisi sulla gestione del traffico telefonico, il corretto dimensionamento delle linee, consentono di ottimizzare l’investimento effettuato per avere sempre le tariffe e i servizi migliori a disposizione per la propria azienda. Le nostre proposte di Unified Communications e VoIP, sono erogabili a canone mensile senza vincoli contrattuali di durata.


VoIP e Cloud

Grazie alla tecnologia VoIP e al Cloud è possibile collegare sedi remote di una stessa azienda eliminando le barriere architettoniche e i costi di gestione delle chiamate. Le nuove soluzioni basate sul Cloud e quindi senza hardware dedicato, consentono un bel risparmio di energia e meno costi di gestione legati alla manutenzione.

Servizi avanzati e accessori

Completano l’offerta la fornitura, installazione ed assistenza di accessori per la telefonia, telefoni fissi, cordless e sistemi DECT multicella, cuffie filari e wireless, messaggi personalizzati e musiche su attesa per sistemi di risposta automatica e IVR, CDR  per l’analisi dettagliata delle chiamate e dei costi, integrazione software PBX (outlook, Office 365, CRM, ecc.), chat, videoconference, il servizio WebRTC Kite e tutti i vantaggi offerti dalle Unified Communications.

Servizi VoIP professionali :

  • Attivazione Canali in ingresso per ricezione di più chiamate contemporanee
  • Assegnazione numerazioni geografiche con prefisso nazionale
  • Opzione GNR
  • Richiesta di portabilità del numero (con gestione delle pratiche) *
  • Tariffazione fissa al secondo a listino, senza scatto alla risposta
  • Report dettaglio chiamate
  • Attivazione Fax-to-Mail

* dipendente dal Gestore

Per ulteriori informazioni, contattaci telefonicamente allo 02 21711400 oppure tramite la sezione contatti.

I commenti sono chiusi