WebRTC Kite

WebRTC KiteFatti contattare dal tuo sito Web con Kite!

Kite è un servizio disponibile sui sistemi Wildix oppure come KAAS ( Kite as a service) su PBX già esistenti.
Il servizio Kite mette a disposizione sul vostro sito Web una sessione istantanea, con cui è possibile far effettuare ai visitatori del vostro sito, comunicazioni immediate e gratuite direttamente con un click dal browser utilizzato.
Tramite un pulsante i visitatori potranno effettuare una chiamata audio o avviare una chat con un particolare operatore della vostra azienda che potrà rispondere da un qualsiasi dispositivo compatibile ( telefono, PC, cellulare). Questo consentirà di eliminare lunghe attese o risponditori vocali e di non perdere più neanche una chiamata dei vostri clienti.
Il servizio è personalizzabile in base allo stile del vostro sito e vi aiuterà ad instradare le chiamate verso gli operatori più indicati.
Funzioni di Kite:

  • Chiamate audio
  • Sessioni video
  • Sessioni chat
  • Visualizzazione delle immagini personali degli utenti
  • Visualizzazione dello stato di presence
  • Possibilità di rispondere da un qualsiasi dispositivo compatibile o in mobility

Per vedere Kite all’opera collegatevi al sito Wildix WebRTC .

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