Hardware aaS

Tutte le soluzioni di Unified Communications sono proposte con le tradizionali formule di acquisto o in alternativa come HWaaS (Hardware as a Service) tramite noleggio in collaborazione con Wildix. Quest’ultimo si rivela molto interessante in situazioni come temporary shop e attività a breve termine o per chi non possa/voglia sostenere una grossa spesa inizialmente. Il noleggio permette al cliente di avere tutti i servizi e l’hardware di un sistema UC&C di ultima generazione ( telefoni, cuffie, mediagateway, etc.) con un unico canone mensile.

HWaaS sarà probabilmente il modello di servizio più utilizzato nel futuro. Consente ai clienti di ottenere la soluzione di cui hanno bisogno, senza l’obbligo di acquistarla. Nessun investimento sprecato, nessuna preoccupazione per mantenere tutto aggiornato, nessun legame con le attrezzature fisiche.


I vantaggi

Puoi usarlo senza limiti ad un prezzo fisso

Il costo è dato dalla quantità e dai servizi richiesti e non varia nel tempo, addebito a canone mensile.

Libertà totale

Compri un servizio, nessun oggetto fisico da acquistare. L’hardware invecchia in 5 anni e anche meno ma non è più un tuo problema. Puoi cambiare idea quando vuoi perché è solo un abbonamento ad un servizio.

Ultima tecnologia sempre disponibile

La soluzione aaS ti assicura sempre i prodotti più aggiornati sul mercato. Tutto è incluso nel servizio sottoscritto. Gli aggiornamenti software alle ultime release sono sempre inclusi.

Garanzia e sicurezza

La polizza assicurativa inclusa nel contratto copre tutto ciò che potrebbe danneggiare l’investimento del cliente. Quindi potrai smettere di preoccuparti dell’hardware presente in azienda e – finalmente – usarlo.


Se sei interessato alla soluzione compila il form sottostante

I commenti sono chiusi