Firewall USG Flex

100 / 100W / 200 / 500 / 700

Cloud Managed Gateway


Firewall USG Flex 100

La nuova serie USG Flex di Zyxel  è disponibile on-premises o in Nebula Cloud management.

Il gateway USG Flex offre un’unica piattaforma di gestione in cloud espandendo e rafforzando la protezione anche alla rete wireless con un monitoring costante e risposte automatiche agli eventi. La serie USG FLEX di nuova concezione è in grado di ridurre al minimo l’utilizzo della potenza di calcolo e massimizzare le prestazioni del firewall, offrendo prestazioni UTM fino a 5 volte superiori con flessibilità cloud e protezione collaborativa per aiutare a connettere e proteggere gli utenti delle piccole e medie imprese.

Con l’ aggiornamento alla versione ZLD5.0 USG Flex entra a far parte della famiglia Nebula Cloud Management. La semplice implementazione di un firewall non garantirà la sicurezza mentre dispositivi, utenti e applicazioni non attendibili sono ampiamente accessibili. La soluzione rivoluzionaria di Nebula offre una politica granulare Zero-Trust Network Security alle organizzazioni, con autenticazione degli accessi e protezione WiFi.

Scopri di più sul sito di Zyxel: https://www.zyxel.com/it/it/products_services/USG-FLEX-Firewall-USG-FLEX-100/why-usg-flex

Scarica il Datasheet

I commenti sono chiusi.